Ciò che si fa col cuore…fa bene al cuore!!! GRAZIE!!!

Al termine della nostra settima accoglienza, conclusasi molto felicemente, è nostro desiderio ringraziare di cuore quanti ci hanno aiutato.

Ringraziamo le famiglie ospitanti, l’Amministrazione comunale, soprattutto nelle persone del Sindaco Sig. Umberto Gravina e vice-sindaco, Sig. Paolo Grimoldi, e Don Mauro per l’accoglienza affettuosa in Oratorio.

Un grazie particolare a tutti i medici che hanno messo a disposizione dei piccoli la loro professionalità e il loro tempo; un grazie di cuore in special modo ai medici dentisti: il Dott. Pastore Massimo, lo Studio Oral Medica Don Bosco s.r.l. e lo Studio dentistico Dott. Vimercati.

Come non ricordare la grande pazienza del Dott. Pastore, quanta dolcezza nel convincere Sasha e Yanina a sottoporsi alle cure dentistiche! Quanto tempo!!! Davvero un GRANDE GRAZIE!


Grazie ai nostri giovani animatori, Alessandro, Anna, Laura e Martina, che instancabilmente, per un mese, sono stati con i piccoli amici.

Grazie alla Bocciofila Matteotti, con i suoi volontari, a MC Donald, a Ikea, al CRD, alla Casa dell’anziano San Camillo, che hanno accolto e offerto momenti di svago ai nostri piccoli amici, e a Spizzico, che ha contribuito al festeggiamento del compleanno di Hanna e Dasha con una lauta merenda.

Grazie a Gestisport per le “nuotate” in piscina.

Grazie alla Croce Bianca di Carugate che ha messo a disposizione l’automezzo per il trasporto per la piscina.

Grazie alle nostre bravissime cuoche Sig.re Luisa e Anna, con i rispettivi mariti e al Sig. Guido che da sempre ci seguono nelle nostre manifestazioni “culinarie”, per la raccolta di fondi.

Grazie a chi ci ha donato i premi della lotteria e a chi ha acquistato i biglietti.

Grazie alle Ditte e agli istituti di Credito che hanno donato denaro.

Grazie a chi ci ha offerto il prosciutto, e tanto altro ancora…

Grazie a chiunque ci ha offerto … “la sua simpatia, una buona parola, un sorriso….”

A volte basta poco per far tornare il sorriso sul viso di un bambino!

Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *