Grande appuntamento da non perdere: prima visione “In nome di Maria”

Grazie all’aiuto di persone che ci hanno offerto la loro collaborazione, abbiamo organizzato la serata di sabato 7 febbraio prossimo, con la presentazione in anteprima del film “IN NOME DI MARIA” , a cui farà seguito un dibattito, con la presenza del regista, Sig. Franco Diaferia .

E’ un grande evento per la nostra Associazione e anche per Carugate, che avrà l’onore di ospitare molte persone per l’occasione, senza dimenticare che la visione di questo film ci aiuterà a conoscere più a fondo la realtà di questi nostri cari bambini.

Consultate il volantino per i dettagli!

Clicca sull’immagine per ingrandirla.
Locandina

2 thoughts on “Grande appuntamento da non perdere: prima visione “In nome di Maria”

  1. fernando says:

    Per noi è un grande appuntamento organizzato meticolosamente con l’aiuto di tutti coloro che hanno partecipato. Come detto in riunione estendete l’invito a parenti ed amici. Per la nostra formazione è un appuntamento da non perdere
    Un saluto a tutti
    Fernando

    Rispondi
  2. tiziano says:

    ciao a tutti,vi aspetto numerosi a questo evento da non perdere, sara’ una serata interessante per tutte le famiglie un film che ci tocca in prima persona pieno di spunti di riflessioni di messaggi e contenuti ,molto intenso commovente si fara’ fatica a trattenere le lacrime .

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *