La “risottata”: un enorme successo

Sabato 29 Marzo si è tenuta una seconda cena, come raccolta fondi per finanziare il nostro progetto di accoglienza bambini, denominata “Risottata con Karaoke”.

Che dire? Quando alcuni mesi fa, avevamo pensato di proporre una risottata e piano piano cercavamo di organizzarla al meglio, non avremmo mai immaginato di raccogliere ben 251 adesioni e, purtroppo, di dover negare la partecipazione a molte persone per mancanza di spazio.

È stata una grande serata all’insegna della solidarietà, completata dall’intrattenimento musicale sia durante la cena, con il karaoke diretto da Domenico Grillo, e al termine, con il ballo liscio diretto dai coniugi Sala: a loro il nostro Grazie di cuore!

La presenza dell’Arciprete Don Claudio, del vicesindaco Paolo Grimoldi, dei vertici di Arcoiris (www.amiba.it), che da quest’anno condividono il nostro progetto di accoglienza dei bambini di Cernobyl, e dei vertici di Delifrance (www.delifrance.it) a cui va il nostro grazie per il sostegno che ci fornisce e per i buonissimi dolci offerti per la serata, hanno dato carattere di ufficialità a questa bellissima serata.

A tutti i partecipanti è stato inoltre dato l’annuncio che il nostro Presidente Fernando Morlino è stato insignito dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano della prestigiosa onorificenza di Cavaliere della Repubblica per il ruolo svolto nel sociale attraverso l’associazione Progetto Cernobyl.

Un grande riconoscimento che ci fa molto onore!

Alle nostre cuoche Anna e Luisa affiancate dai rispettivi mariti Mario e Luciano, e agli aiuti cuochi Elena, Caterina e Francesco, che hanno speso l’intera giornata per preparare i prelibati piatti, a chi ha servito, a tutti coloro che hanno donato beni per la cena e la lotteria, al pittore Enrico Cereda (www.enricocereda.it) per il quadro donato, ma soprattutto a ciascuno dei partecipanti, che hanno reso la serata bellissima, diciamo una semplice parola, ma dal valore grandissimo: «GRAZIE» !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *