Ringraziamenti dalla Scuola di Utj

Durante la scorsa accoglienza dei “bambini di Cernobyl” nel mese di Giugno, i nostri bimbi avevano svolto delle attività con i loro coetanei carugatesi della scuola primaria, grazie all’Assessore all’Istruzione Sig.ra Marcella Sangalli, che ha capito la grande opportunità di questo scambio interculturale. I bambini della 4^ elementare di Via Roma avevano consegnato loro a ricordo un grande disegno, da portare nella scuola in Bielorussia. Dasha l’ha consegnato alla sua insegnante a Uty (villaggio della città di Dobrush), ed oggi abbiamo ricevuto il grande ringraziamento dalla loro insegnante Anna, insieme alla foto del disegno con i bambini, oltre a Dasha, venuti a Carugate anche negli anni scorsi: Egor, Palina, Vika, Alina, Vika. Davvero una commozione per tutti noi e per i bimbi di Uty  avere un ricordo dei bambini di Carugate nella loro scuola.

 

Buon giorno, caro Fernando!!!

Cordiali saluti a te Anna e gli alunni della scuola di Utj.

Grazie mille a te e ai tuoi colleghi per l’organizzazione di vacanze estive per i nostri bambini.

I bambini sono tornati in Italia piacevoli, divertenti e abbronzato, hanno portato un sacco di esperienze piacevoli sulle persone, sulla vita e sulla natura d’Italia.

Dire una parola di ringraziamento a tutti persone compassionevoli che un sacco di bene fanno per i nostri figli, per la nostra gente e per il nostro paese.

Grazie a tutti che hanno fatto con i nostri bambini, hanno speso per i nostri bambini un sacco di tempo personale e di fondi.

Ogni giorno vi ricordiamo, aspettiamo e amiamo!

Vi auguriamo tutto il meglio, il successo in tutte le cose e di buona salute! 

Vi amiamo e in attesa di una visita!

 

Con affetto Anna e e gli alunni della scuola di Utj

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *