Polenta & Cassoela

Torna la “POLENTA & CASSOELA”! Il tipico piatto della nostra tradizione, per raccogliere fondi che utilizzeremo per i nostri progetti a favore dei bambini in Bielorussia.
Nonostante la pandemia e l’impossibilità ad accogliere i bambini a Carugate in questi due anni, siamo sempre loro vicini con aiuti concreti, non appena veniamo a conoscenza delle varie necessità, tramite la nostra cara amica Olga.
Inoltre, lo scorso anno abbiamo promosso un concorso di disegno, coinvolgendo i bambini delle scuole di Dobrush, Utj e Terehovka, dal titolo, in italiano, “Pianeta, rimettiti presto”, con una nostra donazione per la premiazione dei disegni più belli.
In questo anno abbiamo invece contribuito con una donazione importante per la sostituzione di tutte le nove finestre del Priut, strutture che erano gravemente danneggiate e obsolete. (Il Priut è un istituto dove si trovano i bambini che vengono tolti alle famiglie con gravi problemi sociali, come alcolismo, ecc.)

Nel rispetto di tutte le regole del momento, riprendiamo così la nostra attività di “raccolta fondi” con una cena presso il RISTORANTE PEPPINO DI CARUGATE, VENERDI’ 26 NOVEMBRE.

Per accedere al ristorante ricordiamo che è obbligatorio il Green Pass. Tutte le informazioni sono riportate nella locandina qui sotto e le iscrizioni verranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili, presso EDICOLA CENTRO in Piazza Aldo Moro a Carugate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *