Un mese di vacanza fantastico

Il tempo scorre molto veloce. Sono già trascorse più di due settimane da quando, il 2 giugno scorso, sono arrivati i 16 bambini e possiamo dire davvero di notare il cambiamento nei loro visi, più paffuti, sorridenti e abbronzati.

Le giornate dei bambini bielorussi sono state scandite da una serie di eventi degni di una vera vacanza indimenticabile: gita a Milano, Leolandia e Expo, weekend in montagna a Santa Caterina Valfurva, due mattinate trascorse presso lo store della Apple di Carugate, immersi nella più alta tecnologia, nuotate in piscina, un pomeriggio di attività e divertimento presso il C.R.D., visita ai “nonni” della Casa San Camillo…, e poi visite mediche, oculistiche e cure dentistiche.

Ora trascorreranno una settimana al mare a Pinarella di Cervia e poi, dopo la grigliata del 27 Giugno presso l’Oratorio, a cui siete tutti invitati, e la Festa del saluto di lunedì 29, dovremo salutare i nostri piccoli amici, che torneranno nelle loro famiglie, in Bielorussia.

E’ nostro desiderio ringraziare davvero di cuore tutti coloro, e sono tantissimi, che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa vacanza risanatrice dei bambini.

Alla nostra pagina facebook (www.facebook.com/progettocernobylcarugate), ogni giorno abbiamo documentato con alcune foto le attività dei bambini, ma molte altre foto saranno pubblicate al termine dell’accoglienza, visitabili accedendo alle gallerie tramite la pagina Album Fotografici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *