Primo Convegno Nazionale: 28 anni dopo il disastro

L’Associazione Progetto Cernobyl Carugate O.N.L.U.S. organizza, per il prossimo 12 settembre, un convegno dedicato alle associazioni e alle famiglie che accolgono i bambini che ancora oggi vivono le conseguenze del disastro nucleare di Cernobyl avvenuto nel 1986.

L’appuntamento è per il 12 settembre 2014 alle ore 20.00, presso l’auditorium della Banca di Credito Cooperativo di Carugate, in via San Giovanni Bosco.

Sono particolarmente invitati alla partecipazione tutte le famiglie ospitanti e chi è interessato a vivere l’esperienza dell’accoglienza.

 

In allegato è possibile scaricare la comunicazione del convegno, con il dettaglio dei relatori e degli argomenti che saranno affrontati.

 

Clicca per scaricare la comunicazione ufficiale

1 thought on “Primo Convegno Nazionale: 28 anni dopo il disastro

  1. Stefano says:

    L’argomento di Chernobyl mi tocca il cuore. Vi consiglio di leggere i racconti per ragazzi ma adatti ad ogni età, toccanti e ben scritti, dell’Autrice ALESSANDRA PESARESI. L’ho trovata tramite la pagina facebook – http://www.facebook.com/iltempodelleparole.it e sugli Store distributori. I racconti di questa scrittrice sono adatti alle scuole: se fossi un Professore ci farei un pensierino!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *