Viaggio in Bielorussia 2013

Dal 25 al 29 Aprile scorso una nostra delegazione si è recata in Bielorussia per conoscere i nuovi bambini che arriveranno il 3 Giugno e salutare quelli che a Carugate sono già stati.

Si è visitato il Centro Disabili di Dobrush, dove abbiamo consegnato un nuovo seggiolone ortopedico, donatoci da “ORTOPEDIA CASTAGNA”, e medicinali per una bimba malata.

Siamo stati anche alla Scuola Materna, dove abbiamo portato scarponcini e vestiario per i bambini, pennarelli, ecc.

Il video che vi proponiamo ritrae questi particolari momenti, e all’interno della struttura del Centro Disabili si possono vedere anche la cucina, il diffusore di aria per asciugare le mani e lo scaldabagno per la cucina, tutti donati da noi.

Alla scuola materna, abbiamo registrato un bellissimo balletto dei bambini, preparato appositamente per la nostra visita: è loro usanza ringraziare con piccoli spettacoli!

C’è infine la visita alla scuola, dove sono riuniti tutti i bambini che verranno con le loro famiglie, per la presentazione, e l’assegnazione alle famiglie per l’affido temporaneo.

Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie e l'informativa sulla privacy maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando la navigazione oppure cliccando su "Accetta" dai il consenso al loro utilizzo.

Chiudi