A volte basta poco per far tornare il sorriso sul volto di un bambino…

La “Cena del sorriso” è stata ancora una volta un’occasione davvero speciale, in cui si sono uniti la solidarietà e un’atmosfera di festosa convivialità. Tanti sono i GRAZIE che vogliamo rivolgere a tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima serata.

Un Grazie di cuore ai negozianti di Brugherio che hanno offerto doni per la cena e per la lotteria, e al pittore Enrico Cereda che sempre in queste occasioni ci dona un suo quadro, arricchendo così la nostra lotteria.

Grazie alle cuoche per i prelibati piatti cucinati.

Grazie alle famiglie che hanno attivamente partecipato per la buona riuscita della serata, e a Giorgio e Mirella per la perfetta organizzazione.

Grazie a Don Andrea che ha condiviso con noi la serata e al Parroco Don Vittorino Zoia che anche quest’anno, con la sua grande determinazione, ci ha regalato un bellissimo pensiero sui bambini e sulla VITA, perché anche l’attività della nostra Associazione è un “Aiuto alla Vita dei bambini” e, pensando alla Giornata per la Vita che si celebra la prossima domenica, ci ha proposto di essere presenti sul piazzale della Chiesa con le altre Associazioni che operano in tal senso. «Grazie Don Vittorino!!!»

Grazie infine a tutti coloro che hanno partecipato alla cena e che hanno reso possibile l’ottima riuscita della serata. Senza voi tutto questo non sarebbe stato possibile. GRAZIE DI CUORE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *