Grazie di cuore a tutti!

«…A volte basta poco per far tornare il sorriso sul volto di un bambino!»

…e la nostra “Cena del Sorriso”, all’Oratorio S. Giuseppe di Brugherio, è stata un successo!

Una serata che si presentava per noi come la … “prima alla Scala..”; è stato infatti il nostro “debutto” ufficiale verso la comunità brugherese e davvero possiamo dire di essere stati accolti con affetto e generosità.

Ringraziamo di cuore il Parroco Don Vittorino Zoia, che ha partecipato alla serata e, nel suo intervento, ha evidenziato come in una Comunità Pastorale le iniziative di carità e solidarietà siano già molte, ma, ha aggiunto, c’è spazio per tutti, citando la bellissima frase evangelica «…chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.» (Mt 18,5), che sempre ha animato il nostro gruppo.

Un “Grazie” all’Assessore alle politiche sociali della città di Brugherio, Sig. Carlo Nava, che si è dimostrato molto sensibile e attento alla nostra Associazione già dallo scorso anno, quando ci aveva fatto conoscere alla cittadinanza brugherese attraverso il loro “notiziario comunale”.

Ringraziamo di cuore anche “Giorgio e Mirella” che molto si sono spesi per organizzare la cena, e le cuoche per i deliziosi piatti cucinati.

Un Grazie speciale infine a tutti coloro che hanno partecipato, e a chi ha offerto doni per la cena e la lotteria della serata, contribuendo a …far sorridere i 15 bambini che arriveranno a Carugate il prossimo giugno.


Anche la vendita delle nostre bellissime primule si è rivelata un successo!

Vogliamo ringraziare di cuore le famiglie che ci hanno aiutato nella vendita presso i nostri banchetti di Carugate e Brugherio,

e tutti coloro che le hanno acquistate, portando nelle loro case, insieme ai bellissimi colori dei nostri fiori, un “soffio di speranza” per una vita migliore dei nostri piccoli amici bielorussi.

«Non importa quanto si dà, ma quanto Amore si mette nel dare!» (Madre Teresa)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *