Da oggi la nostra associazione diventa mobile!

Da oggi se vuoi seguire le attività della nostra associazione anche in mobilità puoi farlo!

Per tutti gli smartphone Nokia è infatti disponibile l’applicazione “Progetto Cernobyl Carugate”, scaricabile direttamente dalla piattaforma Ovi Store di Nokia. Grazie a questa applicazione potrai leggere tutti gli articoli che vengono pubblicati sul sito ed eventualmente condividerli.
È un progetto sperimentale che sicuramente richiede qualche abilità con il proprio telefono cellulare, ma che potrà essere apprezzato da chi non ha sempre a disposizione un computer con cui consultare il nostro sito.
Se hai uno smartphone Nokia e desideri provarla puoi scaricarla direttamente da Ovi Store nel tuo cellulare (andare su “cerca” e scrivere “progetto cernobyl carugate”) oppure puoi inviarla al telefono dal sito di Ovi Store cliccando sul link seguente:

http://store.ovi.com/content/125514


 

*per l’utilizzo dell’applicazione è richiesta una connessione ad internet: se non si possiede un piano dati flat si consiglia di utilizzare connessioni wi-fi in modo da non incorrere in tariffazioni elevate da parte del proprio operatore.

Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie e l'informativa sulla privacy maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando la navigazione oppure cliccando su "Accetta" dai il consenso al loro utilizzo.

Chiudi