Una pedalata di solidarietà: Grazie all’AVIS di Carugate

Sabato 27/9, molti ragazzi e famiglie si sono trovati per la biciclettata che è ormai un appuntamento fisso nel calendario della Festa dell’Oratorio, promossa dall’AVIS Sez. di Carugate.

Questa manifestazione è sempre un’occasione di solidarietà; nella ricorrenza del ventennale, quest’anno, AVIS Carugate ha scelto di devolvere alla nostra Associazione il ricavato della vendita delle magliette, donandoci 1.000 euro.

Questa somma contribuirà a regalare un po’ di felicità ai bambini della Bielorussia che verranno ospitati dalla nostra comunità il prossimo Giugno 2009.

Anche a nome loro, vogliamo ringraziare di cuore AVIS Carugate per la fiducia che ci ha riservato e per il gesto generoso.

Ringraziamo inoltre tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa, acquistando la “maglietta della solidarietà”: un piccolo gesto dal valore grande!

Grazie a tutti di cuore.

Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie e l'informativa sulla privacy maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando la navigazione oppure cliccando su "Accetta" dai il consenso al loro utilizzo.

Chiudi